Arrivati praticamente a fine stagione, ci ritroviamo per tirare le somme di quest’anno. Ma il Vasari non è solo rugby: è la voglia di stare tutti insieme, cercare un’occasione per fare festa, tenere vivo il rapporto che ci lega oltre il campo e oltre la palla ovale: quel rapporto così forte da farci superare le difficoltà “oltre” il gioco, il legame che ci tiene quando portiamo al campo i nostri ragazzi più piccoli, la “voglia” che abbiamo di lavare tutte quelle maglie piene di fango, la birra che beviamo insieme ogni volta che possiamo.
Per questo legame, e per tutto quello che il Vasari rappresenta ad Arezzo, in Toscana e anche a livello nazionale, non può esserci occasione migliore di una grande cena con tutti, dai più piccoli ai più grandi, dai genitori ai vecchi giocatori, da quelli appena arrivati a quelli che hanno fondato la Società, compresi quelli che oggi, giocando ad altissimi livelli, continuano a portare i nostri colori in giro per il mondo, sia con la maglia di un club che con quella della Nazionale.
La cena sociale, per noi e per tutte le Società di rugby, è un appuntamento importante, di quelli da non perdere, utile soprattutto a tenere stretti quei legami tra giocatori di ogni squadra e tra tutte le categorie. Vi aspettiamo quindi il 12 maggio prossimo a Rigutino con l’impegno di riempire le sale, divertirci tutti insieme e parlare della prossima stagione e dei progetti futuri.
Il menù aggiornato prevede:
Antipasto fritto
Pasta al ragù di cinghiale
Pasta zucchine e pomodorini
Prosciutto arrosto con patate e insalata
Hamburger con patate (per i piccoli)
Cantucci e Vinsanto
Altro potrebbe aggiungersi, come già fatto… e comunque non tornerete a casa affamati!